domingo, 23 de octubre de 2011

Veleno




Il mondo e il tempo si ferma quando si parlo con te

o parlo di te

la rosa che é prifionera é un paese al sole la mia bandiera

quando pienso a te



Io voglio credere in un sogno perche il mondo é uno solo

e un uomo é sempre un uomo

sotto il sole come me é questo il sole credo

se l'odio uccide come il veleno

finche un amigo vero ancora c'é



E una donna el paese mio, occhi verdi di mare ti fanno morire

un sefreto d'amore que che arriva aqui

come un eco di melodia

é la vita che suona mercati di strade

la terra madre mia



Io voglio credere in un sogno perche il mondo é uno solo

e un uomo é sempre un uomo

sotto il sole come me é questo il sole credo

se l'odio uccide come il veleno

se c'é un amigo vero



Si questa e la mia vita e questo é vivere

domani un giorno nuovo vedrai

si, credo nella vita

come credo in me, come credo in te



Noi vivremo un grande sogno

perche' il mondo e uno solo e un uomo é sempre un uomo

finché il grande sole c'é é amore il solo credo

se l'odio uccide come il veleno

finché un amigo vero ancora c'é

                                                          Para M.P.A.L.

No hay comentarios:

Publicar un comentario